facebook twitter rss

Forza Italia apre la campagna elettorale:
“Tornare a vincere ripartendo
da Montegiorgio e Porto Sant’Elpidio”

POLITICA – Riunione del Comitato provinciale del partito alla presenza della Marcozzi, della sua vice Monaldi e dei capigruppo di Porto Sant'Elpidio, Porto San Giorgio e Sant'Elpidio a Mare
sabato 13 gennaio 2018 - Ore 12:55
Print Friendly, PDF & Email

Si è riunito ieri sera il Comitato provinciale Forza Italia Fermo alla presenza della coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi, della vice Monia Monaldi, dei capigruppo di Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare, Enzo Farina, Carlo Del Vecchio e Roberto Greci. Presenti anche diversi consiglieri comunali del territorio.

Il Coordinamento provinciale ha aperto ufficialmente la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche e amministrative. “Abbiamo sempre creduto e crediamo nel nostro presidente Berlusconi, leader del Centrodestra, che ci condurrà alla vittoria – commentano i vertici del partito -. L’impegno per conseguire questo risultato sarà massimo da parte di tutti. I capigruppo comunali di FI e tutti i membri del Comitato provinciale auspicano di poter tornare a vincere anche nel Fermano con una politica diversa da quella attuata fino ad oggi. Dal 2007 purtroppo, a causa di divisioni e attriti, si sono persi tutti i Comuni. Il Coordinamento provinciale continuerà a lavorare in totale armonia per tornare a vincere anche a livello locale sulla scia delle indicazioni dell’unico leader, Silvio Berlusconi: a Montegiorgio la coordinatrice provinciale ha chiesto maggiore unità evitando spaccature. A Porto Sant’Elpidio si lavora per un Centrodestra unito che ci porterà alla vittoria.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



2 commenti

  1. 1
    Claudio Morelli il 13 gennaio 2018 alle 16:27

    La parola d’ordine del PDL PD… uniti si vince… chi vi crede piu!!!

  2. 2
    Tiburtini Guido il 13 gennaio 2018 alle 16:53

    Per piacere.. roba vecchia

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X