facebook twitter rss

Ultim’ora: il Porto Sant’Elpidio
ha esonerato Stefano Cuccù

ECCELLENZA - Fatale la sconfitta di domenica a Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro e il conseguente ultimo posto in classifica. A prendere il posto dell'ex tecnico elpidiense sarà Renzo Morreale. Sabato alle ore 14.30 il debutto al Ferranti contro la Forsempronese
martedì 16 Gennaio 2018 - Ore 17:07
Print Friendly, PDF & Email

Renzo Morreale, 51 anni, nuovo tecnico del Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT’ELPIDIO – Stefano Cuccù non è più l’allenatore del Porto Sant’Elpidio. Dopo la sconfitta per 2-0 patita domenica contro la Biagio Nazzaro e il conseguente ultimo posto al pari del Loreto, la società di Annarita Pilotti ha deciso che per invertire la rotta e tentare la risalita serviva cambiare.

Così da pochi minuti, è stato reso ufficiale l’esonero del tecnico che lo scorso anno portò i biancoazzurri dalla Promozione all’Eccellenza. Al suo posto arriverà Renzo Morreale. 

L’allenatore classe 1967, ex di Trodica (nel 2015) e Grottammare (nel 2016), ha già allenato il Porto Sant’Elpidio nel 2012, subentrando in corsa a mister Cantatore. Sabato Morreale farà il suo debutto sotto gli occhi del pubblico rivierasco nel match casalingo contro la Forsempronese, settima in classifica, che all’andata non andò oltre un pirotecnico 3-3 con gli elpidiensi.

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X