facebook twitter rss

L’assessore Silvestrini: “Potature previste
anche in via Pirandello e via Marsala”

PORTO SAN GIORGIO - Il delegato all'ambiente replica alla segnalazione-protesta di alcuni residenti: "Secondo le previsioni le potature delle vie in questione inizieranno tra la fine del mese di febbraio e l’inizio di marzo"
venerdì 19 Gen 2018 - Ore 13:59
Print Friendly, PDF & Email

Massimo Silvestrini

“Le potature degli alberi in via Pirandello e via Marsala sono interventi già previsti dal Comune”. E’ la spiegazione dell’assessore all’Ambiente Massimo Silvestrini in risposta a quanto sostenuto da alcuni residenti attraverso la stampa (leggi l’articolo).
“Se coloro che si sono affrettati ad esternare le loro preoccupazioni, con una nota, si fossero recati in Comune a chiedere spiegazioni le avremmo potute dare. Specifici interventi di cura del verde sono infatti previsti anche in quei tratti della zona sud della città. Non rappresenta un caso, infatti, che proprio piazza Dante e via Martiri di Cefalonia siano state tra le prime ad essere prese in considerazione. I nuovi lavori sono inseriti in un secondo impegno di spesa in via di ultimazione. Secondo le previsioni le potature delle vie sopraindicate inizieranno tra la fine del mese di febbraio e l’inizio di marzo. Visto il numero limitato delle essenze arboree rispetto al più complesso intervento in atto nelle altre zone cittadine, si concluderanno in pochi giorni” chiude Silvestrini.

Potature degli alberi, proteste da via Pirandello: “La nostra zona dimenticata dal Comune”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X