facebook twitter rss

Di Maio a Berlusconi: “Da NeroGiardini uno degli stabilimenti più avveniristici d’Italia, gli imprenditori odiano i 5 Stelle? Non mi sembra”
GUARDA IL VIDEO

FERMO - DI Maio al termine dell'incontro da NeroGiardini: "La smentita arriva in diretta a Silvio Berlusconi da centinaia di imprenditori che sono qui da NeroGiardini ad ascoltare il programma del Movimento"

 

 

“Siamo in uno degli stabilimenti di NeroGiardini, con Enrico, patron di questa grandissima azienda italiana, oggi abbiamo incontrato centinaia d’imprenditori. Questo è uno degli stabilimenti produttivi più avveniristici che ci sono in Italia, siamo nel centro logistico interamente robotizzato. Enrico e NeroGiardini con tutta la sua famiglia producono valore in questo paese. Mi ha aperto le porte della sua azienda, mi ha fatto incontrare tanti suoi colleghi dell’indotto, tante persone che lavorano insieme a lui, tanti imprenditori e imprese che danno lavoro”. Con queste parole il Candidato Premier del Movimento 5 Stelle ha replicato, in diretta dal centro logistico NeroGiardini in Contrada Girola a Fermo, alla dichiarazioni di Silvio Berlusconi.

“Nelle stesse ore in cui stavamo parlando di abolire gli studi di settore – ha spiegato Di Maio –  lo slit payment, le spesometro, il redditometro, di fare investimenti per fare il costo del lavoro, Silvio Berlusconi diceva che gli imprenditori italiani odiano il Movimento 5 Stelle, a me non sembra. Noi ci stiamo occupando dei problemi delle imprese che lui ha tradito. La smentita arriva in diretta a Silvio Berlusconi da centinaia di imprenditori che sono qui da NeroGiardini ad ascoltare il programma del Movimento”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti