facebook rss

Perde il controllo dell’auto e si ribalta sul lungomare:
miracolato il giovane autista

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto è stato quanto mai tempestivo l'arrivo dei Vigili del Fuoco di Fermo e della Polizia Locale. Strada rimasta chiusa per consentire la rimozione del mezzo
domenica 21 gennaio 2018 - Ore 12:41
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

L’auto impazzita che perde il controllo e finisce la sua corsa ribaltandosi su se stessa semi-distrutta. Miracolato il giovane protagonista del terribile incidente avvenuto questa mattina sul lungomare Europa di Porto Sant’Elpidio. Erano circa le 11.45 quando il ragazzo, al volante di una Toyota Avensins ha preso in pieno il cordolo e la scarpata della ferrovia sul lato sinistro della carreggiata. L’auto, letteralmente fuori controllo, ha proseguito la sua corsa per circa 20 metri e poi si è ribaltata. Le immagini rendono l’idea del terribile impatto.

Letteralmente miracolato il giovane autista che è uscito dall’abitacolo, andato semi distrutto, riportando solo qualche leggera contusione e rifiutando il ricovero in ospedale. Sul posto è stato quanto mai tempestivo l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Fermo e della Polizia Locale di Porto Sant’Elpidio. Questi ultimi hanno subito provveduto a chiudere la strada per consentire ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza l’auto alimentata a gas. Al lavoro anche i mezzi del  soccorso stradale per la rimozione del veicolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Roberto Orpello il 21 gennaio 2018 alle 12:19

    Ma come sta questo a quest ora?

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X