facebook twitter rss

Roberto Del Rosso
sposa la causa del
Gruppo Arbitri Marche

CALCIO A 7 - Elpidiense con un passato federale, il fischietto fermano si unisce alla lunga e prestigiosa scuderia dei direttori di gara del presidente Emanuele Trementozzi

Gli arbitri Joris Verrucci e Roberto Del Rosso

PORTO SANT’ELPIDIO – Cresce il Gruppo Arbitri Marche e lo fa con una new entry di grandissimo spessore. Roberto Del Rosso, infatti, ha firmato nei giorni scorsi l’incarico conferitogli dalla Polisportiva Sport Communication per le direzioni di gara della T.E.C. Championship c7 e, da febbraio, della Futsal T.E.C. Marche.

Dopo un breve incontro con il presidente Emanuele Trementozzi e il collega Joris Verrucci, infatti, l’elpidiense Del Rosso ha accettato con entusiasmo l’inizio di questa nuova avventura.

“Siamo orgogliosi di poter avere con noi un ragazzo serio e professionale come Roberto – dice il responsabile del Gruppo Arbitri Marche –. Una figura di assoluto valore arbitrale, testimoniato dal suo passato federale, che va ad innalzare il tasso tecnico della nostra squadra. La nostra serietà, nel lungo periodo, paga sempre e l’ingresso di Roberto, che ha rinunciato ad altre proposte, ne è la dimostrazione. Stiamo impostando un lavoro di qualità e professionalità, che darà i suoi frutti e ci renderà orgogliosi di essere arbitri dei nostri campionati”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti