facebook twitter rss

“Io alla politica credo ancora”:
la Ciriaci di nuovo in campo
con Forza Italia

POLITICA - L'imprenditrice di Ortezzano, già ex consigliere regionale, è candidata dal partito di Berlusconi all’uninominale per il Senato nel collegio Marche sud
martedì 30 Gen 2018 - Ore 09:48
Print Friendly, PDF & Email

“Un onore, per me, la proposta di questa carica e nello stesso tempo, un impegno retto dalla responsabilità verso chi mi ha dato fiducia negli anni come donna, madre, imprenditrice e persona impegnata in politica”. Sono queste, le parole di Graziella Ciriaci, imprenditrice ortezzanese, già ex consigliere regionale e candidata dal partito di Forza Italia, all’uninominale per il Senato, al collegio Marche sud (Fermo, Ascoli Piceno e basso Maceratese) per le elezioni politiche del 4 marzo.

“Che questo periodo sia di difficile orientamento sociale, economico e culturale – prosegue la Ciriaci – non è una novità che si specchia nella sfiducia generale verso la politica e verso chi in quella politica vuole crederci ancora, e a maggior ragione. Sarebbe bastato dare valore a questa sfiducia per rinunciare alla candidatura, ascoltare i tanti ‘ma chi te lo fa fare?’ e prendere le distanze dall’impegno della politica. Ma – continua – c’è la vita in ballo, ci sono famiglie, imprese, operai ed un patrimonio umano e paesaggistico da valorizzare, nel nostro territorio che rispecchia la nostra nazione. E accanto a tutto questo c’è una responsabilità a cui è chiamato chiunque non sia soddisfatto di ciò che vive e di come vive. Averi potuto rispondere no e sottrarmi a questo periodo così tempestoso, non curarmi del presente, del pensiero del futuro e della fiducia dimostratami da tanta gente in tanti anni. Invece ho risposto si mettendo faccia e sentimento di fronte alle persone del nostro territorio, certa di non essere mai venuta meno alle mie responsabilità di donna e di persona impegnata in politica. Ringrazio la mia famiglia – conclude – i miei figli e tutto il gruppo Ciriaci che saprà fare onore all’azienda. Grazie alle persone che condivideranno con me il percorso della campagna elettorale. Candidati che godono di tutta la mia stima per la forza delle idee ed il coraggio che incarnano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..


1 commento

  1. 1
    Michele Bracalente il 30 Gen 2018 alle 8:59

    Se crede alla politica ha sbagliato partito

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X