facebook twitter rss

Alla Bit di Milano promozione
a 360 gradi per Porto Sant’Elpidio

TURISMO - Lunedì 12 febbraio l'assessore Sebastiani informerà sul programma degli eventi primaverili, a partire da quelli legati al ciclismo come la Granfondo Internazionale, arrivando ai festeggiamenti per il Primo Maggio 2018
lunedì 5 Febbraio 2018 - Ore 14:20
Print Friendly, PDF & Email

Si rinnova l’impegno dell’Assessorato al Turismo di Porto Sant’Elpidio per la diffusione e promozione del territorio all’interno delle più importanti fiere di settore, come la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, il più importante evento in Italia dedicato al b2b attivo dal 1980 e che quest’anno si svolgerà dall’11 al 13 febbraio nella nuova location di Fieramilanocity in pieno centro cittadino.

46.718 i visitatori del 2017, 16 convegni, 1496 espositori per 16.353 appuntamenti di business matching, numeri interessanti che confermano la BIT come un appuntamento da non perdere per la promozione turistica.

Un’occasione che da diversi anni l’assessore Milena Sebastiani non si lascia sfuggire. «Nella molteplicità dei canali attivati per la promozione la partecipazione alle fiere riveste ancora ad oggi un’importanza strategia alla quale non si può rinunciare. Presenteremo al grande pubblico gli eventi in calendario per l’anno 2018 e portiamo con noi le informazioni sulle attività del territorio per ampliare il più possibile la conoscenza della nostra vivace realtà. La promozione all’interno delle fiere di settore è una componente fondamentale del marketing territoriale ed è da sempre un impegno di questa Amministrazione. Oltre a presentare i nostri eventi valorizzeremo la vocazione industriale del territorio con l’eccellenza calzaturiera e le iniziative enogastronomiche come Vola il Menù e Stoccofest in Tour, organizzate con la collaborazione delle attività ristorative. Vi aspettiamo domenica 11 e lunedì 12 al nostro desk presso lo stand di Noi Marche, un consorzio con il quale la collaborazione è ormai consolidata. Nella giornata di domenica ci divideremo lo spazio anche con la città di Tolentino. Insomma, una promozione a tutto tondo che mi auguro possa confermare e migliorare gli ottimi risultati degli anni precedenti in termini di presenze turistiche».

In particolare lunedì 12 febbraio alle ore 12, presso l’area presentazione eventi nello stand della Regione Marche, la Sebastiani informerà sul programma degli eventi primaverili, a partire da quelli legati al ciclismo come la Granfondo Internazionale, per continuare con il Motor Day, i Campionati di Acquathlon e Trofeo Italia di Triathlon, il Mundial Beach Soccer, il festival Archi in Villa e la Rassegna Internazionale di Teatro per Ragazzi Teatri del Mondo, fino ad arrivare ai tanto attesi festeggiamenti per il Primo Maggio 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X