fbpx
facebook twitter rss

“Altro che incompetenti, venite a conoscerci”
I candidati a 5 stelle stasera a Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Alle 21 al salone della Croce verde si presentano i candidati nei collegi marchigiani di Camera e Senato
Print Friendly, PDF & Email

 

I candidati a 5 stelle marchigiani fanno tappa stasera alla sala conferenze della Croce verde. I pentastellati nelle liste di Camera e Senato saranno alle 21 in città per illustrare il programma elettorale del Movimento ed evidenziare alcuni punti fondamentali della loro proposta politica. Un incontro domenicale aperto e interattivo, come sottolineano gli attivisti locali.

“Durante la serata la cittadinanza potrà fare domande sul programma, conscere di persona i candidati ed intervenire. Come Movimento 5 Stelle di Porto Sant’ Elpidio siamo fieri di presentare alla cittadinanza persone della società civile che si sono contraddistinte nei vari settori di competenza per le professionalità e valori dimostrati nel corso della loro attività”.

Un faccia a faccia per invitare i cittadini a verificare personalmente le capacità dei candidati del Movimento. “Invitiamo tutti a partecipare, al fine di sgombrare il campo dalle polemiche e strumentalizzazioni da parte delle altre forze politiche che etichettano il M5S come forza politica fatta di incompetenti e persone inaffidabili”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X