facebook twitter rss

Blitz al Trodica, la Futura 96
compie l’impresa corsara

PROMOZIONE - La rete di Luca Bracciotti permette ai fermani di tornare a casa con l'intera posta in palio: ossigeno di classifica utile per lasciare alle spalle la zona playout. Sabato altra sfida in ottica salvezza, arriva il Montalto
Print Friendly, PDF & Email

La Futura 96 di stagione

TRODICA di MORROVALLE (MC) – Colpo esterno della Futura ’96 che ieri pomeriggio, in terra maceratese, ha espugnato per 0 – 1 il fondo di gioco del Trodica.

Grazie alla rete di Bracciotti, la compagine di Matteo Calvà in classifica ha compiuto un sostanziale balzo utile per staccarsi dalle sabbie mobili di classifica, volando dunque a quota 25 con la linea di galleggiamento dai playout valutata al momento 24 gettoni.

La  squadra di Capodarco sarà chiamata, nel prossimo turno, alla sfida interna contro il Montalto, invischiato all’interno della stessa con 22 punti. Sulla carta, dunque, una gara dai pieni toni salvezza, con la fame dei giallorossi chiamati a macinare terreno che sarà di certo un elemento su cui ragionare in settimana in vista della preparazione al match.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X