facebook twitter rss

Cruciani de La zanzara contro Franchellucci:
“Vergogna moralista, sei peggio di Khomeini”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il celebre programma di Radio 24 si è occupato della proposta del sindaco di Porto Sant'Elpidio di fotografare i veicoli che avvicinano le lucciole; durissimo il conduttore Cruciani, che ha accostato Franchellucci all'ayatollah iraniano

La proposta del sindaco Nazareno Franchellucci di immortalare le auto che accostano le squillo finisce nel tritacarne de “La zanzara”. Il popolare programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24 si è occupato ieri pomeriggio dell’iniziativa lanciata dal primo cittadino di Porto Sant’Elpidio con la pagina Facebook “Ripuliamo le strade della città Pse”. Franchellucci, come noto, ha invitato i cittadini a trasformarsi in reporter e inviare foto o brevi filmati dei veicoli che adescano le prostitute, con l’intenzione di pubblicarle sulla pagina Fb e di inviare poi lettere ai proprietari dei veicoli, con l’appello a non ripetere tali comportamenti.

Velenoso il giudizio del giornalista e conduttore radiofonico, che ha definito “quella zona della costiera Adriatica un puttanodromo. I sindaci dovrebbero essere contenti, perchè porta denaro, persone che vanno lì e turismo sessuale, non è così da buttare via e invece c’è chi le vuole scacciare in nome del moralismo“. E mentre il collega Parenzo faceva da controcanto, prevedendo “Vedrai che i clienti diminuiranno”, Cruciani ha caricato a testa bassa contro Franchellucci: “Invita gli abitanti a filmare i clienti che rimorchiano le prostitute e lui le pubblica su un portale. Siamo alla follia, una vergogna moralista, è peggio di Khomeini“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti