facebook twitter rss

Cruciani de La zanzara contro Franchellucci:
“Vergogna moralista, sei peggio di Khomeini”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il celebre programma di Radio 24 si è occupato della proposta del sindaco di Porto Sant'Elpidio di fotografare i veicoli che avvicinano le lucciole; durissimo il conduttore Cruciani, che ha accostato Franchellucci all'ayatollah iraniano
Print Friendly, PDF & Email

La proposta del sindaco Nazareno Franchellucci di immortalare le auto che accostano le squillo finisce nel tritacarne de “La zanzara”. Il popolare programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24 si è occupato ieri pomeriggio dell’iniziativa lanciata dal primo cittadino di Porto Sant’Elpidio con la pagina Facebook “Ripuliamo le strade della città Pse”. Franchellucci, come noto, ha invitato i cittadini a trasformarsi in reporter e inviare foto o brevi filmati dei veicoli che adescano le prostitute, con l’intenzione di pubblicarle sulla pagina Fb e di inviare poi lettere ai proprietari dei veicoli, con l’appello a non ripetere tali comportamenti.

Velenoso il giudizio del giornalista e conduttore radiofonico, che ha definito “quella zona della costiera Adriatica un puttanodromo. I sindaci dovrebbero essere contenti, perchè porta denaro, persone che vanno lì e turismo sessuale, non è così da buttare via e invece c’è chi le vuole scacciare in nome del moralismo“. E mentre il collega Parenzo faceva da controcanto, prevedendo “Vedrai che i clienti diminuiranno”, Cruciani ha caricato a testa bassa contro Franchellucci: “Invita gli abitanti a filmare i clienti che rimorchiano le prostitute e lui le pubblica su un portale. Siamo alla follia, una vergogna moralista, è peggio di Khomeini“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X