fbpx
facebook twitter rss

Per Petrini e Verducci il sostegno
dei Giovani Democratici (video)

POLITICA - Il commento del segretario provinciale Mirko Catini, che ricorda come quello del Pd sia stato un governo del fare e dei diritti
Print Friendly, PDF & Email

Non poteva mancare per Paolo Petrini e Francesco Verducci, candidati del Partito Democratico rispettivamente per Camera e Senato, il sostegno dei Giovani Democratici del Fermano.

“Il Pd non si ferma – commenta il segretario provinciale Mirko Catini -. Abbiamo idee e proposte concrete per il futuro dell’Italia. Non ci siamo mai fermati durante il quinquennio di governo, un governo di diritti: legge sul Dopo di noi, sull’autismo, sui diritti civili, le dimissioni in bianco ecc.

Non possiamo permetterci l’arresto della politica ‘del fare’, il governo dell’Italia non può passare a forze populiste e inappropriate. Ora più che mai bisogna sostenere il Pd e i candidati del nostro territorio, che in questi 5 anni hanno saputo mettere le loro conoscenze e capacità al servizio del paese. E ricordiamoci sempre che per governare occorre essere capaci. Occorre avere competenze”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X