fbpx
facebook twitter rss

Fermana, i risultati
del settore giovanile

CALCIO - Nella doppia sfida contro l'Arezzo, pareggio per gli Under 15 di Scoponi e sconfitta per l'Under 17 di Zazzetta
Print Friendly, PDF & Email

La presentazione estiva delle compagini canarine riconducibili al settore giovanile

FERMO – Un pareggio ed una sconfitta il bilancio delle due formazioni giovanili dell’U15 e dell’U17.

Contro i cavallini rampanti dell’Arezzo i Giovanissimi di mister Scoponi conquistano un punto amaro. Tante, infatti, le occasioni sciupate dai canarini nel corso dei 90′, con ben 12 palle gol create senza riscontro di concretizzazione. Nel primo tempo gioco interamente impostato dai canarini più volte lanciati a rete ma arido di soluzioni. Nella ripresa, nonostante al 20′ si registri un rosso tra le fila granata, i gialloblù non sbloccano il tabellino, rimasto immacolato sullo 0-0.

Non la spunta, invece, l’U17 del tecnico Zazzetta che, in terra aretina, esce sconfitta per 2-1. Dopo un buon primo tempo dei gialloblù nei minuti finali l’unica grave incertezza difensiva canarina permette all’Arezzo di andare in vantaggio. Vis a vis le formazioni nella seconda parte di gara, con Piattella e Mazzieri vicini al pareggio dei conti, ma, al 30′ la beffa con il raddoppio dei toscani. Negli ultimi dieci minuti assalto dei marchigiani con una traversa in pieno colpita da Piattella e gol dell’accorcio dal dischetto di Mazzieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X