La Malloni riprende la corsa di
campionato contro Val di Ceppo

SERIE B - Dopo la pausa di torneo che ha lasciato spazio alle Final Eight di Coppa Italia, la compagine di coach Domizioli ritornerà in campo per la conquista di punti in ottica playoff. Palla a due domenica ore 18.00 in terra umbra, nella tana della Sicoma

PORTO SANT’ELPIDIO – Ricominciare a sudare e correre. La Malloni dopo il bel successo contro San Severo ha assistito da spettatrice alla final-eight di Coppa Italia che ha visto trionfare Omegna (girone A) e torna ora a concentrarsi sul finale di stagione ancora tutto da scrivere. La corsa ad un posto al sole ripartirà domenica da Ponte San Giovanni dove i ragazzi di coach Domizioli faranno visita alla Sicoma Val di Ceppo dell’ex tecnico biancoazzurro Marco Schiavi.

Umbri penultimi con due lunghezze di vantaggio sul fanalino di coda Ortona ma guai a sottovalutare una squadra che soprattutto spesso in casa sfodera prestazioni pazzesche. Val di Ceppo, con alla guida il tecnico che riportò in Serie B Porto Sant’Elpidio, ha compiuto ben due imprese: vincere a domicilio con la più quotata Matera ed espugnare il campo di Civitanova con una gara maiuscola. Servirà quindi tanta concentrazione, guai a sbirciare la classifica e a pensare che basti il minimo per tornare con due punti dall’Umbria: con sei gare al termine della regular season e soltanto sei punti tra le quarta e l’undicesima il girone C è di fatto il più avvincente ed emozionante dell’intera Serie B. Tra il sogno il playoff e l’incubo playout è soltanto un batter d’occhio.

Palla a due domenica ore 18.00, al palasport di via Cestellini arbitreranno i signori Barilani di Roma e Giunta di Ragusa. Prevista anche la diretta video sul canale Youtube “LNP Channel”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti