facebook twitter rss

Al Girasole scendono in campo
gli atleti della Poderosa

FERMO - Il primo imperdibile appuntamento con la Pallacanestro Montegranaro, vedrà la partecipazione di Ousmane Gueye venerdì 9 marzo a partire dalle ore 15:30 al Kimbo Caffè del centro commerciale Girasole
Print Friendly, PDF & Email

 

Il centro commerciale Girasole di Fermo in collaborazione con la Poderosa Pallacanestro Montegranaro ha messo in campo una serie di iniziative imperdibili per tutti gli appassionati di basket.

Nei giorni precedenti le partite casalinghe della Poderosa saranno distribuiti a tutti i clienti del centro commerciale Girasole, che effettueranno la spesa, dei voucher sconto per ingresso  alle partite al prezzo ridotto di 5 €. Durante tutto il campionato ospiti d’eccezione saranno gli atleti della prima squadra e della Scuola Basket che man a mano prenderanno parte agli eventi organizzati dal centro commerciale Girasole in collaborazione con la Poderosa Pallacanestro Montegranaro.

Il primo imperdibile appuntamento con la Pallacanestro Montegranaro, vedrà la partecipazione di Ousmane Gueye venerdì 9 marzo a partire dalle ore 15:30 al Kimbo Caffè del centro commerciale Girasole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X