facebook twitter rss

La consueta panoramica
sul basket fermano

PALLA A SPICCHI – Dopo la pausa per la Coppa Italia, XL Extralight e Malloni ricominciano la corsa verso i playoff. Spareggi promozione a cui ambiscono anche: Sutor, Icubed e Basket Fermo. Amandola sempre leader in Promozione
Print Friendly, PDF & Email

Il Basket Fermo ( Serie D ) durante una recente sfida interna

FERMO – Altro fine settimana intenso e sempre più interessante visto che il termine della stagione regolare è sempre più vicino.

 

LEGA DUE  La Poderosa Montegranaro riprende il cammino verso i playoff sul parquet di casa del PalaSavelli contro un Bergamo Basket in una difficile posizione di classifica.

 

SERIE B – Rincorsa alle fasi finali promozione anche per il Malloni Porto Sant’Elpidio che dopo aver inferto la terza sconfitta stagionale al San Severo capolista è atteso ora dalla trasferta di Perugia con un Val di Ceppo alla disperata ricerca di punti salvezza.

 

Girone Marche SERIE C SILVER – Sutor Montegranaro ed Icubed Pedaso dopo gli agevoli successi con le due ultime della classe: Virtus Porto San Giorgio e Vis Castelfidardo sono attesi da due match spareggio per conservare la zona playoff, veregrensi impegnati alla Bombonera con Urbania e rivieraschi ospiti del Bramante Pesaro. Il fanalino di coda Porto San Giorgio partirà alla volta di Falconara nella speranza di incamerare i primi due punti stagionali.

 

SERIE D REGIONALE – Basket Fermo sempre più vicina alla conquista degli spareggi promozione dopo il successo con Montemarciano e prima della trasferta sul parquet degli 88ers Civitanova Marche. Situazione molto diversa in casa della Victoria Fermo che inanella sconfitte a ripetizione e concluderà il campionato senza speranza di allori con opportunità di tornare al successo nel prossimo turno in casa del fanalino San Severino.

 

PROMOZIONE MARCHE

GIRONE C: San Crispino Basket fanalino di coda che perde sul filo di lana per un solo punto col P73 Conero Basket.

GIRONE D: Amandola Basket che rimane cocapolista con Il Picchio Civitanova dopo la netta vittoria con La Tela Campofilone. Prima posizione persa dallo Sporting Porto Sant’Elpidio reduce dalla delusione dopo un tempo supplementare con la concittadina Faleriense Basket con quest’ultima che si affaccia ad un passo dal podio. Nulla da fare per il Pallacanestro Porto Sant’Elpidio terz’ultimo della graduatoria ad Ascoli Piceno e per la Sangiorgese 2000 con la leaders civitanovese. Bene Pedaso Basket sul parquet della Scuola Basket Sambenedettese. Pedasini, sangiorgesi e Campofilone che viaggiano a metà classifica.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X