facebook twitter rss

Serie C2, il recupero
della ventiduesima giornata

CALCIO A 5 - Disputato tra lunedì e ieri sera il turno di calendario rinviato per neve. Venerdì tutti di nuovo in campo per l'appuntamento di stagione numero ventitre
Print Friendly, PDF & Email

Il calcio d’inizio tra Futsal Monturano e Futsal Bulls Samb

MONTE URANO – Torna alla vittoria il Futsal Monturano e lo fa tra le mura domestiche, avendo la meglio del Futsal Bulls Samb, squadra impegnata nella lotta per non retrocedere. La selezione del presidente Mariano Pierbattista ha centrato il successo mettendo a segno un 4 – 1. Le reti di Ercoli, Zampetti e la doppietta di Marinangeli permettono così al collettivo calzaturiero di riapprodare all’interno della griglia playoff.

Non perde un colpo la vice capolista Real Sangiorgio, lesta nel realizzare l’impresa corsara nella tana del Csi Stella per 2 – 4. I sigilli vincenti portano la firma di De Ruggiero, Catalini e per due volte Rossi.

Pareggia invece per 6 – 6, internamente, il Futsal Silenzi al cospetto degli Amici 84. Le reti dei ragazzi di mister Marco Ciofrini sono state realizzate da Di Castri, Arbusti e Buono, tris affiancato dalla pregevole tripletta di Amadio.

Quanto appena esposto nella prima serata di lunedì. A completare invece il turno, ieri sera presso la palestra veregrense del quartiere San Liborio, il derby di provincia tra la Nuova Juventina prima della classe ed il Futsal Campiglione. Gara chiusa sul 9 – 4, con i padroni di casa ad avere la meglio, seppur con qualche difficoltà, dell’ostacolo fermano. A segno per i padroni di casa cinque volte Palmieri, due Testella, Grasselli ed un’autorete campiglionese. La doppietta di Luca e le reti di Belleggia e Trapasso i sigilli per la compagine ospite.

 

C L A S S I F I C A

Prosegue la marcia al comando delle operazioni la Nuova Juventina, ora collocata a 54 punti, seguita dal Real Sangiorgio a quota 49. Per come annunciato ritorna tra la zona per gli spareggi promozione il Futsal Monturano, con la vittoria di lunedì giunta a 40 gettoni. Sul fondo si lascia alle spalle la botola playout, distante due lunghezze, il Futsal Silenzi, ora forte di 26 punti. Nel mezzo della griglia per gli spareggi salvezza il Futsal Campiglione, fermo a 23.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Momenti di Futsal Monturano – Futsal Bulls Samb

Foto Roberto Luciani


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X