facebook twitter rss

Fermana, il messaggio di Simoni e la
promozione Duomo a 1 Euro per gli under 18

SERIE C - Arrivano puntuali i commenti settimanali del presidente canarino in vista della gara di domenica contro la Reggiana, per la quale verrà inaugurata la nuova iniziativa a sostegno dei giovani tifosi. Attivi i canali di rimborso in merito alla gara di Vicenza, rinviata a causa della triste vicenda Astori
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – “Affermare che la Reggiana sia una squadra forte ed altamente competitiva è superfluo; non lo è altrettanto ricordare che all’andata, al Mapei Stadium, contro la stessa, la Fermana ha ottenuto un prezioso pareggio”.

Così approccia la gara del week end Umberto Simoni ( foto ), numero uno societario, nelle sue canoniche esternazioni settimanali.

“I punti che abbiamo in classifica li abbiamo ampiamente meritati anche se, in qualche occasione, avremmo potuto ottenerne qualcuno in più – prosegue -. Domenica è vietato scendere in campo intimoriti dall’avversario: la Reggiana va affrontata a testa alta, con la convinzione di farcela. Il campionato è equilibrato, sognare non è proibito e l’obiettivo di fare un risultato positivo è perseguibile. I nostri giocatori dovranno andare sul rettangolo di gioco consapevoli di potersela giocare sino in fondo, mettendocela tutta dall’inizio alla fine, senza fermarsi mai. Lottare, lottare e lottare. Ed il pubblico, spero numeroso, vi sarà vicino e vi sosterrà con il cuore il mano”.

A partire dalla stessa gara, e per tutti i restanti appuntamenti casalinghi della stagione, la società ha riservato una promozione speciale a tutti gli under 18: Curva Duomo a solo 1 Euro.

L’iniziativa è valida solo per chi acquista il tagliando al Fermana Store di piazza Sagrini. Si ricorda che gli under 14 dovranno essere accompagnati allo stadio da un adulto.

La Fermana comunica inoltre che sarà possibile usufruire del servizio di rimborso del biglietto valido per la partita Vicenza-Fermana e rinviata il 5 marzo 2018 con le seguenti modalità:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA LISTICKET

Esclusivamente recandosi presso il punto vendita in cui è stato acquistato il biglietto dalla giornata di venerdì 9 marzo alle ore 10:00 fino a domenica 11 marzo alle ore 20:00.

BIGLIETTI ACQUISTATI IN MODALITA’ ON-LINE

Collegarsi al sito www.listicket.com e cliccare sulla pagina assistenza.
Spedire una mail all’indirizzo indicato con il seguente oggetto: RIMBORSO VICENZA-FERMANA.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti