facebook twitter rss

Memorial “Lattanzi”, domani in pista
con la regia del Cam Fermo

CICLISMO - Appuntamento a Civitanova Marche per circa 180 partenti delle principali società del territorio regionale con adesioni anche da parte di note realtà nazionali. Gara prevista per la categoria Dilettanti Elite Under 23, messa in atto con la collaborazione dell'Autonoleggio Fasciani
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Il Gran Premio dell’Industria si prepara a regalare momenti di alto contenuto tecnico e sportivo per il debutto stagionale nelle Marche della categoria dilettanti élite ed under 23 in programma sabato 10 marzo a Civitanova Marche per la regia della Cam Fermo in collaborazione con l’Autonoleggio Fasciani.

Dopo una pausa di sei anni, si torna a gareggiare sul velocissimo circuito della zona industriale civitanovese (30 giri di 3,5 chilometri) con partenza alle 14:30 e arrivo previsto intorno alle 17:00 circa in Via Vincenzo. L’evento è intitolato a un grande personaggio del ciclismo civitanovese come Cesare Lattanzi e dagli organizzatori c’è grande ottimismo per l’alto numero di adesioni (180 iscritti) con la presenza di alcuni tra i migliori team dilettantistici nazionali: Sangemini MG.Kvis, Calzaturieri Montegranaro-Marini Silvano, VPM Porto Sant’Elpidio-Monte Urano, Gruppo Ciclistico Capodarco, Fortebraccio da Montone, Viris Vigevano Lomellina, Team Colpack, Delio Gallina Colosio Eurofeed, Pedale Santegidiese-Team Stipa, Aran Cucine, Bevilacqua Sport-Ferretti, Pro.Git. Cycling Team, UC Pistoiese, Ciclissimo Bike Team, Pedale Santegidiese-Team Stipa, Futura Team Rosini, GM Europa Ovini-Vini Fantini, Cycling Team Fonte Collina, Vejus Tmf, Sestese Etruria-Amore&Vita.

Rino Gasparini della Calzaturieri Montegranaro Marini Silvano


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti