facebook twitter rss

U13M, Fermo supera
la Robur Falconara

BASKET - Nella fase finale di stagione due vittorie in altrettanti incontri per i giovani di coach Marilungo

FERMO – Seconda vittoria in due partite per l’ASD Basket Fermo U13 nella fase finale del campionato regionale. A farne le spese nel campo della palestra polivalente di via Leti è stata la squadra del Robur Falconara che incamera la sua seconda sconfitta consecutiva.

IL TABELLINO

BASKET FERMO 75: Cipriani, Amici 2, Peroli 4, Valentini 4, Alessandrini 6, Sollini 15, Marinangeli n.e., Sandroni (cap.) 10, Quinzi 22, Tofoni 8, Marilungo 4. All. Marilungo

ROBUR FALCONARA 48: Taruschio, Lattanzi 2, Palermo Rossetti 20, Aquilanti, Venti 2, Principi, Marchegiani (cap.) 2, Hamdan 5, Giampieri 17. All. Reggiani

PARZIALI: 27-17; 36-27; 56-38

LA CRONACA

La gara ha visto un percorso abbastanza agevole per la formazione fermana che, nonostante qualche errore a canestro soprattutto nel secondo quarto, ha sopravanzato gli avversari e mantenuto la distanza fino all’intervallo lungo. Nel secondo tempo, sciolti gli indugi, la differenza tecnica tra le due squadra ha preso anche rilievo nel punteggio, terminando la partita con un distacco di quasi 30 punti.

Una partenza molto positiva della squadra fermana che fa ben sperare per le prossime partite del campionato, anche se vanno ancora affrontate le squadre sulla carta più impegnative. Se si riescono a superare alcune imprecisioni e qualche superficialità il Basket Fermo si presenta come una delle squadre più accreditate al titolo finale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti