Un suggestivo scorcio di Montefiore – Cossinea
FERMO – Situazione invariata in testa al girone G di Seconda categoria dopo la ventunesima giornata. La capolista Ripatransone vince 3-0 sul campo del Torrione. Rispondo con due nette vittorie la Monterubbianese (4-0 alla Union 2000) e ACF Fermo (3-0 all’Atletico Porchia).
Successo esterno per l’Ortezzanese, che a Riaptransone supera 2-1 il Valtesino. Perde in casa il Montefiore, che subisce l’1-2 dalla Cossinea. Granata avanti grazie ad un pallonetto di Di Ruscio, che prima del riposo colpisce anche un palo a tu per tu con il portiere. Nella ripresa pareggio immediato della Cossinea (D’Angelo solo in area colpisce a botta sicura). Episodio decisivo al 63′ con un rigore per i rossoblù (realizzato da Manni) e la conseguente espulsione di Marcantoni per doppio giallo. Nel finale traversa di Zecchetella su punizione.
In fondo alla classifica preziosissimo 3-1 del Borgo Rosselli sul Tirassegno. Posticipo domenicale per la Spes Valdaso, che domani pomeriggio ospita l’Acquaviva.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati