facebook twitter rss

Pallavolo in festa con il
”Gioca Volley” di Casette d’Ete

EVENTO - Organizzato dalla Emmont di Sant'Elpidio a Mare, la kermesse ha goduto della partecipazione di Fermana, Montegranaro, Monte Urano, Amandola, Don Celso e Pedaso per un totale di 114 partite disputate. Gli umori del sindaco locale Terrenzi e dell'assessore allo sport Verdecchia

SANT’ELPIDIO A MARE – Pallavolo in festa nella giornata di ieri, domenica, in occasione del “Gioca Volley” evento organizzato dalla Asd Emmont Volley alla palestra comunale di Casette d’Ete. All’iniziativa ha preso parte anche il Consigliere Regionale Fipav Marche, Lorenzo Giacobbi ed a portare i saluti dell’amministrazione comunale è stato l’assessore allo sport, Matteo Verdecchia.

Sei le società partecipanti: Don Celso di Fermo, Fermana, Montegranaro, Monte Urano, Amandola, Pedaso oltre, naturalmente, alla società padrona di casa. Complessivamente sono state disputate 114 partite per un totale di 72 squadre in campo.

“Il pomeriggio ha fornito l’occasione per condividere un momento di sport e di aggregazione tra giovani atleti che condividono la stessa passione per la pallavolo – dice l’assessore allo sport Matteo Verdecchia –. Un momento di festa e di aggregazione anche per le famiglie oltre che di grande di divertimento per le giovani atlete ed i giovani atleti che si sono affrontati in campo”.

“La realtà sportiva elpidiense è molto vivace – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e l’appuntamento in esame è stata l’ennesima prova di come lo sport sia veicolo di crescita personale ma anche di divertimento a tutte le età. Un ringraziamento particolare va alla Emmont Volley: società molto vivace e operativa su più fronti, capace di coinvolgere un elevato numero di atleti e genitori che sono una risorsa preziosa per l’attività quotidianamente portata avanti”.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti