Mister Zazzetta e il suo staff alla guida degli U17
FERMO – Un’altalena di risultati nel weekend del settore giovanile gialloblù.
Ad aprire le danze è la Berretti di mister Orsini che, nella gara di apertura di sabato è stata stoppata dalla capolista Reggiana per 3-1.
Dopo soli 60 secondi un’ingenuità difensiva canarina regala il gol ai piccoli granata. I gialloblù reagiscono veementemente e, dopo soli 5 minuti, arriva il pareggio con Serafini su schema di calcio d’angolo. I canarini non demordono e provano a schiodare il pareggio prima con un gran tiro di Nasic dal limite dell’area sventato in angolo dal portiere; poi con tre ottime incursioni di Raccichini. Nel secondo tempo la gara si caratterizza da subito per un rigore concesso ai padroni di casa che riporta in vantaggio i granata. Brutta tegola, invece, per gli ospiti, rimasti nel frattempo in 10 a causa del rosso rimediato da Demoski. Poco dopo si consuma il gol del 3-1 su contropiede reggiano.
Sconfitta di misura per i Giovanissimi Nazionali di mister Scoponi per 2-1 in favore dei falchetti.
Primo tempo giocato molto bene dalla Fermana, scesa in campo con determinazione e voglia di riscatto dopo l’ultima uscita. L’ottimo impegno produce la rete del momentaneo vantaggio canarino grazie a Vitali che concretizza un’ottima occasione sotto porta. Nel secondo tempo la Casertana sfrutta due ingenuità individuali avversarie riuscendo a pareggiare prima ed a portarsi in vantaggio a dieci minuti dalla fine.
Torna a splendere il sole, invece, per l’U17 che, dopo alcuni passi falsi, riassapora il dolce gusto della vittoria contro la Casertana con la perla di Niane.
Primo tempo giocato a viso aperto da entrambe le squadre con l’acuto della traversa di Mazzieri. Nel secondo tempo la Fermana digrigna i denti e colpisce la difesa avversaria con un colpo di cannone di Niane per il vantaggio dei locali. Oltre al gol, tre le occasioni sprecate da Mazzieri, Mejias e Favelli. Nel finale brivido per la retroguardia gialloblù per un tiro insidioso a fil di palo dei rossoblù, che non inficia, fortunatamente, il risultato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati