facebook twitter rss

Borse di studio per le spese
scolastiche, via alle domande per il bando

PORTO SANT'ELPIDIO - La domanda dovrà essere riconsegnata all’Ufficio Scuola del Comune, con sede al primo piano di Villa Murri, che sarà appositamente aperto per la raccolta tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 13, entro e non oltre il 9 aprile 2018
Print Friendly, PDF & Email

Il comune di Porto Sant’Elpidio

Ecco il bando per presentare istanza di accesso alle borse di studio del Miur per le spese scolastiche degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado dell’anno scolastico 2017/2018.

L’Ufficio Scuola del Comune di Porto Sant’Elpidio ha attivato la procedura per la raccolta delle domande di ammissione alla graduatoria degli aventi diritto alle Borse di Studio istituite ai sensi dell’art. 9 del D. Lgs. 13 aprile 2017 n. 63, per le spese scolastiche degli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di secondo grado Statali e Paritarie nell’a.s. 2017/2018.

I requisiti di accesso per presentare domanda allo scrivente Comune sono:
1. essere residenti nel Comune di Porto Sant’Elpidio;
2. appartenere a nucleo famigliare il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) 2018, sulla base della DSU (dichiarazione sostitutiva unica) 2018, sia inferiore o pari a 10.632,94 euro;
3. non aver presentato domanda per ottenere analogo beneficio in altra Regione.

Possono presentare richiesta di accesso al beneficio uno dei genitori o chi rappresenta il minore o lo studente maggiorenne, compilando l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio Scuola del Comune, sul sito Internet del Comune www.elpinet.it e presso la Segreteria dell’I.I.S.S. Carlo Urbani di Porto Sant’Elpidio.

Insieme alla domanda dovrà prodursi copia dell’ISEE 2018.

La domanda dovrà essere riconsegnata all’Ufficio Scuola del Comune, con sede al primo piano di Villa Murri, che sarà appositamente aperto per la raccolta tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 13, entro e non oltre il 9 aprile 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti