facebook twitter rss

Victoria Fermo,
week end di successi

GINNASTICA - Sabato e domenica scorsi, presso la palestra sangiorgese Baldassarri, è andata in scena la prima prova del Campionato Regionale individuale femminile di ginnastica artistica. Grosse soddisfazioni per il sodalizio fermano, in luce con diverse giovani tesserati
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Grandi giornate piene di soddisfazioni per l’Asd Ginnastica Victoria Fermo. Sabato 10 e domenica 11 Marzo presso la palestra “Baldassarri “ di Porto San Giorgio, dove si e’ svolta la 1° prova del Campionato Regionale individuale femminile LA3 di ginnastica artistica. 

Sono state impegnate in questa competizione 14 ragazze dell’associazione divise in varie categorie ottenendo buoni risultati e conquistando due secondi posti.

Nella categoria J2 il secondo posto va alla ginnasta Aurora Ottoboni e nella categoria J3 il secondo posto va alla ginnasta Gaia Belletti.

Positivi e buoni i risultati delle altre ginnaste: Margherita Mignani, Veronica Coccia Veronica, Elena Pastò, Beatrice Giuli, Giulia Di Battista, Martina Martucci, Desire’ Cutini, Linda Antolloni, Federica Salvatelli, Chira Giustozzi Chiara, Camilla Properzi e Matilde Graziosi.

Le istruttrici Barbara Spagnoli e Francesca Mercanti sono molto soddisfatte delle eccellenti prestazioni ottenute dalle loro ginnaste. Lo spirito di squadra è la chiave del successo. La condivisione di un obiettivo comune e la ricerca di un clima di lavoro piacevole e positivo sono i punti di forza della squadra. Ora ci si allena per la seconda prova che vedrà impegnate le ragazze il 14 e il 15 Aprile nella palestra federale “ Federico Appoggetti “di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X