facebook twitter rss

Ignazio e Francesco Moser
ospiti alla presentazione della
Granfondo di Porto Sant’Elpidio

CICLISMO - Venerdì 23 marzo, alle 19.00, salirà il sipario sulla rinnovata corsa amatoriale che prenderà il via lunedì di Pasqua, 2 aprile. Il tutto presso la sala conferenza Loriblu. Seguirà cena presso il ristorante Il Gambero
Print Friendly, PDF & Email

Ignazio e Francesco Moser

PORTO SANT’ELPIDIO – Francesco Moser e Ignazio Moser: riflettori puntati su padre e figlio venerdì 23 marzo alle 19:00 in occasione della presentazione della sesta edizione della Granfondo Porto Sant’Elpidio presso la sala conferenze dell’azienda Loriblu (uscita autostradale A14 Porto Sant’Elpidio).

Due ospiti d’eccezione con i quali si parlerà di ciclismo del passato e del presente ma anche due generazioni a confronto nello sport e nella vita con la conduzione di Giorgio Martino.

Un simpatico “testa a testa” tra Moser senior, leggenda del ciclismo tra gli anni settanta ed ottanta, noto per la sua rivalità con Giuseppe Saronni, e Moser junior che, dopo i trascorsi giovanili in bicicletta fino alla categoria dilettanti, si è rilanciato nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al Grande Fratello.

In questo evento troverà spazio anche la presentazione della Granfondo, pronta ad animare il giorno di Pasquetta (lunedì 2 aprile) la città di Porto Sant’Elpidio, il suo lungomare, i comuni dell’entroterra fermano e piceno con la sua ampia offerta turistica agli occhi dei partecipanti e dei rispettivi familiari ed accompagnatori. Seguirà cena presso il ristorante Il Gambero, sito nella stessa città rivierasca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X