facebook twitter rss

Il no di Felicioni al centrodestra,
Balestrieri: “Faremo la nostra campagna elettorale, puntando alla vittoria”

PORTO SANT'ELPIDIO - Balestrieri: "Il centro destra a cui sono legato dal 1991, farà la sua campagna elettorale, sicuro che ognuno di noi farà del proprio meglio partendo da un punto importante che è quello del completamento delle liste con gente capace e volenterosa"
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

“Non è mai venuta meno la voglia di arricchire costantemente le mie nozioni e conoscenze mettendole al servizio della città. Alla fine di questo quinquennio amministrativo le somme che posso tirare sono sicuramente positive. Fratelli d’ Italia sta crescendo e le iniziative portate avanti in consiglio e fuori grazie anche al gruppo sono tante”. Il capogruppo consiliare di Fratelli d’ Italia a Porto Sant’Elpidio Andrea Balestrieri entra nel merito del ‘grande rifiuto’ del candidato civico Alessando Felicioni a sposare il progetto di una grande coalizione con il centro destra.

Balestrieri che spiega: “Oggi a pochi mesi dalla tornata amministrativa che eleggerà il nuovo sindaco della città pensavo che, associando caratteristiche nuove e fresche in modo coerente alle idee che rappresentiamo, ciò avrebbe portato Porto Sant’ Elpidio ad un’alternanza che nel 2013 abbiamo sfiorato. Fratelli d’ Italia è stata fedele fino alla fine senza aver chiesto nulla. Partecipare ad un progetto allargato già era elettrizzante di suo. Vedevo in Alessandro Felicioni una figura giusta per poter ‘abbracciare’ tutti noi e poter pensare di governare insieme. Questo non è avvenuto e ne prendo atto”.

Balestrieri che non demorde e rilancia l’impegno il vista del voto: “Il centro destra a cui sono legato dal 1991, farà la sua campagna elettorale puntando alla vittoria, sicuro che ognuno di noi farà del proprio meglio partendo da un punto importante che è quello del completamento delle liste con gente capace e volenterosa. Ad Alessandro auguro buon lavoro. Colgo l’ occasione anche per dire che sono tutt’ora in corso le riunioni del centro destra che daranno in tempi brevi il nome del candidato sindaco per Porto Sant’ Elpidio”.

ARTICOLI CORRELATI

Felicioni: “Scelta di cuore, coerenza e determinazione. Ecco perché ho detto no al centrodestra”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti