facebook twitter rss

Seconda categoria, la
panoramica di giornata

CALCIO - Continua a menar le danze in testa alla classifica il Monte & Torre, regina del gruppo E. Cambio della guardia nel girone G, con la Monterubbianese a sorpassare la concorrenza per piazzarsi al primo posto della graduatoria

Uno scorcio di Montefiore – Gdm Grottammare

FERMO – Nel girone E la Vis Faleria piega 2-1 il Morrovalle, mentre il Casette d’Ete surclassa per 4-0 il Corva 2008. Ricca di reti anche Rapagnano – Pennese, match chiuso sul 3-2 per i locali. Tutto questo mentre il Monte & Torre metteva a segno l’impresa corsara in casa del Real Porto per 1-3 e il Vigor Sant’Elpidio, ospitando il San Claudio, chiudeva la sfida sul 2-2.

Prosegue dunque la marcia in vetta alla classifica del Monte & Torre, con Rapagnano e Casette d’Ete a tallonare da vicino il collettivo del presidente Giancarlo Catini. Tranquilla situazione di metà classifica per tutte le altre compagini della provincia.

La ventunesima giornata di campionato porta con se una grande novità in vetta al raggruppamento G. Il big match tra Ripatransone e Afc Fermo termina 2-2, con i ripani raggiunti per ben due volte dagli ospiti. La Monterubbianese ne approfitta espugnando 1-2 il campo di Porchia e così i biancorossi, ora, conducono a +1 dai granata ed a +4 sui fermani. Nella seconda metà di classifica l’Ortezzanese perde 2-0 a Cossignano. Ancora sconfitto il Montefiore, che nella prima frazione di gara passa con Iacoponi ma nella ripresa subisce il tris dal Gdm Grottammare.

Union 2000 battuta di misura dal Torrione. Passivo pesante per il Borgo Rosselli, che incassa un sonoro 5-1 ad Acquaviva. Vittoria importante per il fanalino Tirassegno, che sul proprio campo supera 1-0 il Valtesino.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti