facebook twitter rss

De Tullio l’arbitro
di Albinoleffe-Fermana

SERIE C - Infrasettimanale in programma mercoledì alle 20.30 presso lo stadio Atleti Azzurri d'Italia
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sarà il signor Nicola De Tullio della sezione di Bari l’arbitro di AlbinoLeffe-Fermana, match della 12^ giornata di ritorno del Girone B del campionato nazionale di Serie C 2017/2018 in programma mercoledì 21 marzo alle ore 20.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Gli assistenti saranno il Daniele Colizzi della sezione di Albano Laziale e Pietro Guglielmi della sezione di Albano Laziale.

Tre gli incroci tra il fischietto pugliese ed i canarini, due in Serie D ed uno nell’attuale campionato di C. Il primo risale al 9 marzo 2014 in occasione di Fermana-Renato Curi Angolana, terminata in favore dei gialloblù per 2-1; il secondo nel derby Fermana-Samb del 22 marzo 2015 (quasi coincidente con lo stesso giorno dell’ultima designazione) finita 2-1 per i rossoblù; infine il terzo, risalente al turno infrasettimanale del 4 ottobre 2017 in Fermana-Bassano (0-1).

Due, invece, i precedenti con i seriani, entrambi in Lega Pro. Il primo è del 23 marzo 2016 in Giana Erminio-AlbinoLeffe terminata a reti bianche ed il secondo in AlbinoLeffe-Fano dell’8 settembre 2016 chiusasi sull’1-1.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti