facebook twitter rss

Investito mentre è in sella alla sua bici,
uomo al pronto soccorso

MONTEGIORGIO - Sul posto i sanitari della Misericordia e i carabinieri di Montegiorgio. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Paura, oggi pomeriggio, intorno alle 18 per un uomo che mentre stava pedalando lungo la srtada provinciale 239 Faleriense, a Piane di Montegiorgio, all’altezza del negozio Tim è stato investito da una vettura di passaggio, una Opel Meriva. L’uomo, cadendo, ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Oltre alle ferite alla testa, il ciclista avrebbe riportato anche delle contusioni alle gambe. Immediato l’sos ai sanitari. Così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i volontari della Misericordia Montegiorgio che, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato l’uomo, residente in zona, di circa 60 anni, al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Le sue condizioni, comunque, non sembrano gravi.

Sul posto anche i carabinieri di Montegiorgio. A loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. I militari dell’Arma subito al lavoro per raccogliere eventuali testimonianze. Ascoltato, ovviamente, anche l’automobilista alla guida della Meriva, conducente che si è fermato dopo l’impatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti