facebook twitter rss

Teppisti in azione,
squarciate le gomme
di un’auto in via Palermo

PORTO SANT'ELPIDIO - Danneggiata la vettura di Mauro Tosoni, che non crede alla casualità: "E' una via senza uscita ed hanno colpito solo la mia auto, non può che essere un gesto mirato contro di me"
Print Friendly, PDF & Email

Atti vandalici nella notte a Porto Sant’Elpidio ai danni di un’auto. Diversamente dai numerosi episodi avvenuti di recente e dai tentativi di furto all’interno dei veicoli, però, questo ha tutta l’aria di un gesto mirato. Ad essere colpita una Mini Cooper parcheggiata in via Palermo, una strada parallela al lungomare sud. Il proprietario è Mauro Tosoni, un volto conosciuto in città. Designer di calzature, un lungo impegno nella politica locale, colonna del 118, questa mattina ha trovato una sgradita sorpresa al risveglio. Qualcuno, con un oggetto da taglio, ha squarciato le due gomme sul lato destro della sua auto.

Difficile pensare ad una casualità. Nessun tentativo di furto, nessun altro veicolo toccato nelle vicinanze. “Abito in un tratto della strada senza uscita – commenta Tosoni – Non è un luogo di passaggio e le altre vetture sono intatte. Evidentemente sono venuti a cercare proprio la mia, non può essere che un gesto intenzionale. So di non essere simpatico a tutti, ma questa è davvero una vigliaccata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti