facebook twitter rss

Trofeo ”Meccaniche Luciani”,
i Centri della Calzatura nel
cuore dell’organizzazione

CICLISMO - Domenica a Corridonia in scena il 18° tracciato riservato ai ciclisti della categoria Dilettanti Elite ed Under 23. Si gareggerà sul classico anello di 2780 metri da percorrere 36 volte per complessivi 100 chilometri completamente pianeggianti
Print Friendly, PDF & Email

La volata della scorsa edizione

CORRIDONIA – Organizzata dalla S. C. Calzaturieri Montegranaro, domenica presso la zona industriale del centro maceratese, andrà in scena il 18° Trofeo Meccaniche Luciani, una gara ciclistica per dilettanti Elite e Under 23.

Si gareggerà sul classico anello di 2.780 metri da percorrere ben 36 volte per complessivi 100 chilometri completamente pianeggianti. La corsa sarà valida come primo appuntamento della Challange Michele Gismondi.

Il podio della passata edizione

Lo scorso anno in questa bella gara si è imposto l’abruzzese Fabrizio Triti (Aran Cucine) che nella volata del gruppo riuscì a precedere Mattia Marcelli e Mattia Pancrazi. Il ritrovo è stato fissato per le ore 9.00 mentre, la partenza avverrà alle ore 14.00. Il direttore di corsa sarà Giuseppe Viozzi.

Dunque questo sarà il primo appuntamento stagionale organizzato dalla S. C.Calzaturieri Montegranaro che proporrà anche il 22 Luglio il 41° Gran Premio Città di Montegranaro, il 2 Settembre il 22° Trofeo S.S.Addolorata a Motecosaro e domenica 14 ottobre il 31° G.P. San Serafino a Montegranaro. Ci sarà modo anche per ricordare Maurizio Barbante e Marco Gismondi all’interno della Festa dello Sport con gare riservati ai più giovani allo stadio comunale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti