facebook twitter rss

U13M, Fermo c’è,
Jesi battuta in casa

BASKET - Match senza grossi spunti tecnici tenuto però vivo dal risultato costantemente in bilico
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Vittoria casalinga del Basket Fermo nel campionato U13 regionale ai danni dei pari età del Wispone Taurus Jesi. Due punti in classifica che lasciano i ragazzi fermani agganciati al treno di testa in attesa di recuperare la partita sospesa per neve.

IL TABELLINO

FERMO BASKET 48: Fermo: Cipriani, Amici, Alessandrini 2, Sollini 22, Peroli, Cardinali, Marinangeli 2, Sandroni 10, Quinzi (cap.) 12, Marilungo, Grandoni. All. Marilungo

WISPONE TAURUS JESI 50: Fratoni, Grifoni 9, Gambadori, Montefalcone 4, Baldini, Paoletti (cap.) 25, Pellegrini 1, Perticaroli, Cantarini, Capomagi 2, Buscarini 4. All. Piersigilli

PARZIALI: 9-8; 20-15; 35-36

LA CRONACA

La partita, segnata da due squadre sotto tono, l’unica emozione che ha destato è stata quella del punteggio, sempre in bilico dall’inizio alla fine. Molte imprecisioni, disattenzioni in difesa, difficoltà nei rimbalzi per fortuna da entrambe le parti. L’uscita per cinque falli dei due capitani, Quinzi e Paoletti, a metà dell’ultima frazione di gioco, ha penalizzato di più gli jesini che avevano in Paoletti di fatto l’unico finalizzatore.

Ora, in attesa che riprenda il campionato dopo le festività pasquali, i ragazzi di Marco Marilungo si preparano per una trasferta gioiosa in Polonia, dove giocheranno in un torneo a Cracovia che sicuramente ritemprerà corpo e spirito per affrontare l’ultima parte del campionato da protagonisti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X