facebook twitter rss

U19 Cobà, inizia
l’avventura Final Eight

CALCIO A 5 - Si parte dal quarto di finale, in programma al PalaMondolce di Urbino venerdì alle 13.00. Davanti i pari età dell'Asti

FERMO – L’under 19 di Francesco Cintio, dopo aver vinto il girone G del campionato under 19 Nazionale con tutte vittorie e due soli pareggi, in attesa dei successivi turni per il titolo nazionale si gioca le Final Eight di Coppa a Urbino e Pesaro.

Dopo aver infatti eliminato in successione Acqua & Sapone, Pescara e Virtus Aniene, i piccoli Sharks si sono guadagnati la grande kermesse di Urbino e Pesaro e nei quarti affrontano l’Asti (la vincente di questa sfida aspetterà in semifinale la vincente di Futsal Fuorigrotta-Kaos Reggio Emilia).

Non occorre dire quanto sia difficile ed allo stesso tempo stimolante affrontare gli astigiani, già avvezzi da anni a palcoscenici importanti.
Ma Nicola Torresi e compagni sapranno sicuramente farsi onore, secondo le precise regole del costume Sharks: grinta, tecnica, tattica, concentrazione.

Appuntamento dunque per il quarto di finale contro Asti venerdì 23 Marzo al Pala Mondolce di Urbino con fischio d’inizio alle ore 13.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti