facebook twitter rss

Da Primabase le sneakers
nascono tra armonia e contrasto

MONTEGRANARO - La nuova collezione “Hop.On” lancia uno dei modelli innovativi protagonisti dell’estate ed icona del pensiero appartenente all'azienda veregrense
Print Friendly, PDF & Email

Positività e freschezza che si contrappongono con determinazione a negatività e superficialità, per un messaggio che si concretizza attraverso un mantra: Today is a very good day. Su questi presupposti nasce anche la nuova collezione targata Primabase, che con “Hop.On” lancia uno dei modelli innovativi protagonisti dell’estate ed icona del pensiero appartenente all’azienda di Montegranaro.

“I dettagli delle nostre collezioni e la composizione dei materiali – spiega il titolare Giampietro Melchiorri – sono attentamente combinati mantenendo un equilibrio nello stile che, a sua volta, prende forma nel messaggio del Sei Heki, simbolo della cultura giapponese che indica appunto pace, armonia ed equilibrio tra forze opposte”.

Tornando alla nuova collezione, Melchiorri evidenzia come si tratti di una sneaker grazie alla quale il cliente Primabase “non dovrà più preoccuparsi di allacciare i lacci o di controllarli mentre cammina o corre, in quanto stiamo presentando una vera e propria «sneak-on» ovvero un connubio tra una sneaker ed una slip-on. La nostra Hop.On si caratterizza, oltre che per la sua particolare funzione, anche per le combinazioni di materiali utilizzati, in contrasto tra loro, per conferirle dinamicità ed un tocco del tutto glamour”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti