facebook twitter rss

”Smartphone e nuove tecnologie”,
la Fermana intende fare luce

INCONTRO - Il settore giovanile canarino, grazie alle competenze della dottoressa Cristina Marinelli, attende genitori, istruttori, educatori e dirigenti domani alle ore 21.15 per analizzare il tema presso il “Casale CS Sport” di Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

SANT’ELPIDIO A MARE – Nuovo incontro promosso dal settore giovanile della Fermana sul tema “Smartphone e nuove tecnologie, quale confine tra uso e abuso”.

L’incontro, gratuito ed aperto a tutti i genitori, istruttori, educatori e dirigenti interessati, si terrà domani, venerdì 23 Marzo alle ore 21.15, presso il “Casale CS Sport”, in via Pozzetto.

Ad intervenire, spiegando l’influenza che i social e la rete esercitano sui ragazzi, sarà la dottoressa Cristina Marinelli, psicoterapeuta specializzata in Terapia Familiare e psicologa esperta in psicologia dello sport, nonchè Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minori di Ancona.

La rete ha ormai radicalmente cambiato il nostro modo di pensare e le nostre abitudini quotidiane, ma in pochi sanno quali siano gli effetti di un uso così massiccio delle nuove tecnologie, specie sui ragazzi. Proprio per approfondire questo tema importante e favorire un dibattito costruttivo si auspica una presenza numerosa da parte di tutti gli interessati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti