facebook twitter rss

Tentano il furto in casa a bordo di un’auto rubata: denunciati due giovanissimi

PORTO SANT'ELPIDIO/PORTO SAN GIORGIO - Denunciati due ragazzi di 25 e 19 anni, per aver tentato un furto nell’abitazione di una famiglia del posto per poi fuggire su un’auto rubata poco prima a Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email


Stretta dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno e Fermo impegnati a contrastare  il fenomeno dei reati predatori. In tre distinte operazioni, i militari dell’Arma  hanno arrestato una persona e ne hanno denunciate altre due.

A Porto Sant’Elpidio, i carabinieri della locale stazione, al termine di accurate indagini, hanno identificato e denunciato un albanese e un tunisino di 25 e 19 anni, per aver tentato un furto nell’abitazione di una famiglia del posto per poi fuggire su un’auto rubata poco prima a Porto San Giorgio. I due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Fermo per tentato furto e ricettazione in concorso.

Ad Appignano del Tronto, nel Piceno, i Carabinieri hanno invece rintracciato e arrestato un quarantasettenne, già conosciuto alle forze dell’ordine, ricercato poiché colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Perugia perché deve scontare una pena detentiva di 4 anni e 5 mesi di reclusione per furto, ricettazione e spaccio di stupefacenti commessi in quel centro. L’uomo è ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.
L’azione dei Carabinieri, sempre attenta e aderente ai bisogni del territorio, ha dimostrato ancora una volta che la collaborazione con i cittadini, quando solerte, consente di raggiungere immediati risultati. Tutti sono, pertanto, invitati a chiamare subito il 112, ovvero recarsi personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X