facebook twitter rss

Spaccate nella notte,
fermati due giovani
su un’auto rubata (FOTO)

PORTO SAN GIORGIO - Una rapida indagine di Carabinieri e polizia ha portato al fermo di una ragazza italiana e di un ragazzo di origine magrebina
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Andrea Braconi

Notte da dimenticare, quella appena trascorsa, per il commercio sangiorgese. Nel corso della nottata, infatti, la criminalità ha preso di mira due attività commerciali. I banditi hanno messo a segno due spaccate: la prima nel negozio Fotobook in via Foscolo nel quartiere sud (rubato un registratore di cassa con dentro circa 150 euro); la seconda nella Nuova Era Parrucchieri in viale dei Pini, con i malviventi a trafugare, anche in questo caso, il registratore di cassa, con all’interno circa 20 euro, e una borsa da lavoro dei parrucchieri. Due episodi di cronaca nera su cui gli inquirenti stanno lavorando per scoprire anche una qualche correlazione con quelli registrati, sempre in nottata, a Civitanova Marche (leggi l’articolo) (leggi l’articolo 2).

Sconsolati sia Marco Capancioni, titolare del Fotobook, che i parrucchieri Eugenio Palmieri e Marco Magnaguadagno, proprietari della Nuova Era. “Mi hanno chiamato intorno alle 5,30 – racconta Capancioni – avvertendomi che stavano assaltando la mia attività. Mi sono precipitato sul posto e già c’era la polizia. Ora non mi resta che riparare i danni e riaprire”. Scuotono la testa Palmieri e Magnaguadagno. Allargano le braccia. Si rimettono al lavoro dopo aver coperto la vetrata in frantumi con dei teli di plastica: “Andiamo avanti. Come si può commentare un fatto del genere?”.

Sui luoghi obiettivo dei malviventi sono intervenuti immediatamente Carabinieri e Polizia che, nel corso di un’indagine incrociata, e rapidissima, hanno fermato ed identificato due giovani che, al momento del fermo, si trovavano a bordo di una Micra risultata rubata: si tratta di una ragazza italiana e di un ragazzo di origine magrebina.

Nuova Era Parrucchieri in viale dei Pini a Porto San Giorgio

Nuova Era Parrucchieri in viale dei Pini a Porto San Giorgio

Da sin. Eugenio Palmieri e Marco Magnaguadagno

Fotobook in via Foscolo a Porto San Giorgio

Fotobook in via Foscolo a Porto San Giorgio

Fotobook in via Foscolo a Porto San Giorgio

Marco Capancioni, titolare del negozio Fotobook

Interno del negozio Fotobook in via Foscolo a Porto San Giorgio

Interno del negozio Fotobook in via Foscolo a Porto San Giorgio

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti