facebook twitter rss

Kaspar Treier pronto
al big match di domani
contro la Fortitudo

SERIE A 2 - Vigilia pasquale che prevede la maxi sfida di Bologna, evento atteso anche per la presenza in panchina del neo allenatore dei biancoblù, Gianmarco Pozzecco
Print Friendly, PDF & Email

Gianmarco Pozzecco nuovo allenatore della Fortitudo

PORTO SAN GIORGIO – L’appuntamento settimanale del Poderosa Caffè oggi è ospite del Bar Lampara, in via Oberdan, fresco di una rinnovata gestione.

Il giovane estone, classe 1999, alto 199 cm, domani si imbatterà con i suoi compagni con la blasonata seconda in classifica, che aspira alla promozione nella massima serie per poter tornare a riaffrontare la nemica di sempre nel derbyssimo emiliano, la Virtus.

Nella gara di andata, la Poderosa aveva dato il meglio di sé al Palasavelli, piegando gli atleti di Matteo Boniciolli, che però da tre giorni, per problemi di salute (forse legati al troppo stress proveniente dalle pressioni della società) ha deciso di cedere il posto in panchina a Gianmarco Pozzecco.

Kaspar Treier al Poderosa Caffè

Quest’ultimo, personaggio tanto noto quanto discusso per le sue intemperanze, proprio per la sua rilevanza mediatica ha contribuito a gremire il Paladozza che risulta già tutto esaurito, anche grazie ai 300 tifosi circa della XL Extralight Montegranaro che giungeranno dalle Marche.

Parlando della vittoria sul Ravenna, in un italiano sempre migliore, l’ala gialloblù dichiara con entusiasmo: “E’ stata davvero una bella partita in cui abbiamo saputo difendere molto bene e questo ci da tanta energia e fiducia”.

Ma tutti i pensieri sono già rivolti alla partita di domani: “Mi aspetto una sfida molto tosta e fisica. Loro hanno perso tre partite di fila e quindi dovranno vincere per forza. Noi li abbiamo già incontrati (vincendo) e quindi li abbiamo studiati bene, ma con l’arrivo di Pozzecco ci potrebbero essere delle sorprese”.

L’emozione di entrare in un Paladozza tutto esaurito: “Non ci ho mai giocato, ma so già fin da ora che sarà un impatto molto forte, perché è un luogo importante per il basket e avere tanto pubblico mi farà sicuro un certo effetto”.

Panoramica di fine stagione: “L’obiettivo vero, ovviamente in ottica playoff è quello di arrivare più in alto possibile in classifica, perché questo ci aiuterà negli abbinamenti”.

Appuntamento quindi a domani sera al Paladozza di Bologna alle ore 20.30 dove tanti tifosi gialloblù hanno prenotato il loro posto per assistere allo spettacolo dal vivo. Per chi non ci sarà, è possibile  seguire lo streaming in diretta collegandosi al sito della Poderosa per ascoltare l’emozionante cronaca della partita.

Silvia Remoli

 

 

Treier con piccoli tifosi della Poderosa

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti