facebook twitter rss

Monte Serrone ancora in fiamme,
Vigili del Fuoco sul posto
per domare le fiamme

PEDASO - Dopo l'incendio di stamattina nuovo intervento delle squadre di Fermo e San Benedetto del Tronto, impegnate per evitare danni ulteriori ad un'area già interessata in passato da simili situazioni
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF (aggiornato alle 13,45)

foto di Alex Coda

Giornata senza fine per i Vigili del Fuoco. Dopo l’incendio divampato stamattina sul Monte Serrone, sopra Pedaso (LEGGI QUI), da Fermo e San Benedetto del Tronto sono dovuti nuovamente intervenire nella stessa area dopo le ore 19 per il riattivarsi di focolai in vari punti. Situazione che, al momento, farebbe pensare ad un atto doloso.

Nessuna persona sembra essere stata coinvolta ma i danni, in una zona già in passato interessata da vari incendi, potrebbero essere di entità importante. Per il momento le attenzioni dei vigili del fuoco sono tutte concentrate sulle operazioni necessarie a circoscrivere e, a questo punto, a domare definitivamente le fiamme. Solo una volta centrato quest’obiettivo (con i vigili del fuoco che hanno definitivamente domato le fiamme intorno all’una di ieri notte), via con le indagini tese ad appurare la natura del rogo.

 

Incendio in contrada Monte Serrone, pompieri in azione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X