facebook twitter rss

Biliardo, a maggio Fermo sarà
di nuovo alla ribalta nazionale

TAVOLO VERDE - Appuntamento dal 6 al 27 del mese per tanti incontri riconducibili ai circuiti italiani, regionali e non da meno per il Torno tra Contrade. Il tutto sotto gli occhi di Rai Sport e Sky, pronti a riprendere le gare che troveranno luogo in piazza Sagrini

Una fase di gara della scorsa edizione

FERMO – Conto alla rovescia per l’evento dedicato al biliardo che si rinnoverà anche quest’anno dal 6 al 27 maggio 2018 in piazza Sagrini (via A. Postacchini).

La macchina organizzativa, curata dalla Federazione Italiana Biliardo Sportivo, in collaborazione con l’Asd CSB Fermo 2000, il patrocinio del Comune di Fermo ed il sostegno di Solgas, si è già messa in movimento.

Il ricco programma andato in scena con il recente appuntamento griffato 2017

Preparativi che fervono per allestire al meglio un ricco programma di gare fra campionati regionali e nazionali ed anche il torneo fra contrade di boccette.

Un evento oramai entrato di diritto fra quelli degni di attenzione a livello nazionale tanto che anche per questa edizione sono in programma le riprese su Rai Sport e Sky (canale 912, 883,878); diretta streaming su Livestream e su Facebook presso “diretta fibis live on demand”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti