facebook twitter rss

Fermana tra la pediatria e
lo Store per momenti
di spensieratezza

SERIE C - Una delegazione canarina ha fatto visita ieri al reparto del "Murri" donando giocattoli e le tradizionali uova ai piccoli degenti, mentre nel pomeriggio allo shopping point gialloblù la cioccolata tipica del periodo pasquale veniva offerta dai calciatori di Destro a tutti gli avventori
Print Friendly, PDF & Email

La spedizione canarina al “Murri” con capita Comotto in prima fila

FERMO – Un uovo per ogni sorriso. Una delegazione della Fermana, capitanata dal responsabile dell’area tecnica Massimo Andreatini, si è recata ieri mattina al reparto di pediatria dell’ospedale “Murri” donando ai piccoli degenti uova gialloblù e giocattoli.

I canarini hanno dispensato ai bimbi fermani baci e sorrisi, regalando loro un momento di gioia e allegria, cogliendo l’occasione per augurare loro una Pasqua serena e piena di speranza.

Petrucci e Cremona allo Store

Uova che fungono da trait d’ union per un altro momento di leggerezza: tra un prodotto di cioccolato scartato ed uno autografato, Petrucci e Cremona hanno regalato un pomeriggio di sorrisi e divertimento ai visitatori del Fermana Store.

I calciatori della Fermana, in presenza dei tifosi gialloblù, hanno aperto le uova condividendo con loro le sorprese contenute all’interno. Urbinati, Ferrante e Misin le calamite estrapolate dal duo canarino che hanno offerto il prelibato cioccolato a tutti i presenti.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti