facebook twitter rss

Vicenza-Fermana,
aperta la prevendita

SERIE C - Disponibili da oggi i tagliandi relativi al recupero della nona giornata di ritorno in programma mercoledì. Salvaguardati i biglietti già acquistati per l'allora posticipo del lunedì

FERMO – La Fermana comunica che, in occasione della gara di Vicenza in programma mercoledì 4 aprile delle ore 18:30, valida per il recupero della 9^ giornata di ritorno la prevendita sarà attiva a partire dalle ore 18:00 di oggi sul circuito Listicket.com.

I tifosi canarini, per il quale è riservata la curva Ospiti del Romeo Menti (capienza 1.300 spettatori), potranno acquistare il ticket presso i punti vendita Listicket entro le ore 19:30 di mercoledì 4 aprile; nella modalità online “Stampa a Casa”, invece, entro le ore 17:30 di mercoledì 4 aprile.

A seguito delle nuove disposizioni delle autorità competenti, per questa gara, sia per l’acquisto dei biglietti dei settori ospiti che per quello dei settori ordinari non è necessario il possesso della Tessera del Tifoso neanche per i residenti nella regione Marche.

Il costo del tagliando è il seguente:

intero € 10,00 (diritti di prevendita inclusi) cadauno.

Non sono previste tariffe ridotte.

Il titolo d’ingresso per la gara in oggetto potrà essere acquistato, previa registrazione, in prevendita sul sito https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/41404/VICENZA-vs-FERMANA–Lega-Pro-2017-2018-Recupero-del-05-03-2018 oppure nei seguenti punti vendita Listicket:

FERMO
Tabaccheria Cruciani Alessandro
Piazza del Popolo, 20
Tel: 0734 227641

PORTO SAN GIORGIO
Tabaccheria Mascitelli Colomba
Via Andrea Costa, 270
Tel: 0734 675665

ATTENZIONE: COLORO CHE AVEVANO GIA’ ACQUISTATO IL TAGLIANDO PER LA GARA IN OGGETTO E NON LO HANNO ANNULLATO dovranno presentarsi con lo stesso presso il settore ospiti del Menti per ricevere, in cambio, il nuovo titolo di ingresso ed il rimborso della differenza del biglietto (pari a € 2,00).

Si ricorda, inoltre, che il botteghino ospiti del Romeo Menti il giorno stesso della gara rimarrà aperto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti