facebook twitter rss

Fermana, il Vicenza nel mirino
del presidente Simoni

SERIE C - "In area di rigore più cinici, per dare sempre il massimo da qui alla fine dei giochi". Questa la sintesi del messaggio arrivato dal vertice canarino nel merito della trasferta di mercoledì prossimo in casa dei biancorossi
Print Friendly, PDF & Email

Umberto Simoni, presidente della Fermana

FERMO – “Il Vicenza è una squadra forte da affrontare con aggressività e determinazione per tutti i 90′, senza alcun tipo di distrazione”.

Non c’è tregua per il numero uno del sodalizio canarino che, anche nel giorno di Pasquetta, lancia la carica alla volta della trasferta di mercoledì in casa dei biancorossi, per il recupero della nona giornata di ritorno. 

“In area di rigore dobbiamo essere ancora più cattivi e cinici e lottare fino alla fine – prosegue -. Il risultato positivo contro il Vicenza è fondamentale per l’ambiente e per guardare con convinzione alle prossime quattro partite. L’obiettivo della nostra squadra è quello di fare il meglio in ogni partita da qui alla fine, continuando con lo stesso atteggiamento della partita contro la FeralpiSalò e facendo divertire i nostri tifosi”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti