facebook twitter rss

Offida Twelve Cup,
Monte Urano è terza

VOLLEY - Spettacolo e successo di pubblico per la prima edizione della kermesse giovanile Under 12 svolta nel Piceno, dove hanno preso parte anche le ragazze del Servigliano

OFFIDA (AP) – Festa di sport e divertimento la prima edizione di “Offida Twelve Cup” svoltosi nella città del tombolo e nei palasport di Ascoli e Castel di Lama. 

Il torneo, organizzato dalla società Offida Volley, ha voluto dare spazio alla categoria delle Under 12. E’ stata un’altra chicca per la società rossoazzurra che da anni organizza “Marche International Volley Cup”.

A questa prima edizione hanno partecipato nove squadre: Offida, Castel di Lama, San Benedetto del Tronto, le fermane Servigliano e Monte Urano, Agugliano (Ancona) più tre provenienti da fuori regione: Terni e le pescaresi Arabona Manoppello e Città Sant’Angelo.

Sul gradino più alto del podio è salita Castel di Lama, al secondo posto Offida, al terzo Monte Urano.

E’ stato uno spettacolo di pubblico dall’inizio alla premiazione finale. Nel corso di quest’ultima sono state distribuite a tutti i partecipanti le maglie celebrative dell’Avis Offida, che ha collaborato alla riuscita della manifestazione insieme all’amministrazione comunale, in particolare l’assessorato allo sport coordinato da Piero Antimiani.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti