facebook twitter rss

Solo Fermana, continua
la promozione per gli under 18
”in curva ad 1 Euro”

ASSOCIAZIONE - I militi dell'ente gialloblù stanno distribuendo in città i coupon da convertire in biglietto d'ingresso presso il Fermana Store. Il tutto per le restanti partite domestiche di stagione in cui la squadra di Destro incontrerà, nell'ordine, Gubbio, Padova e Fano
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Continua la promozione dell’associazione Solo Fermana, in collaborazione con la Fermana F. C., volta a far convergere i giovani under 18 allo stadio Bruno Recchioni per le restanti partite domestiche dei canarini (contro Gubbio, Padova e Fano), al costo d’ingresso di 1 solo Euro.

A tal proposito i relativi militi stanno distribuendo in modo capillare in città i coupon pubblicitari nel merito. Per ottenere il biglietto al costo agevolato, tale coupon va consegnato poi esclusivamente allo Store di piazza Sagrini, aperto dal martedì al sabato dalle 16.00 alle 20.00, per la conversione nel tagliando di ingresso in curva Duomo.

Inoltre si ricorda che, sempre allo Store, per gli over 18 tesserati a Solo Fermana, verrà praticato lo sconto di 1 Euro per il ticket Curva Duomo e di 1.50 euro per la Tribuna Laterale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti