facebook twitter rss

Scoppia la lite in casa:
uomo accoltellato a un braccio,
indaga la polizia

FERMO - L'uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Fermo. Sul posto una pattuglia del commissariato di polizia di Fermo subito al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Inquietante episodio di sangue nel primo pomeriggio di oggi, a Fermo. Un uomo, infatti, a seguito di una lite familiare, è stato  ferito da una coltellata a un braccio. L’uomo, a seguito dell’sos lanciato, è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Fermo e dall’auto medica. Immediatamente curato sul posto, l’uomo è stato successivamente trasportato al pronto soccorso. Sul posto è immediatamente arrivata anche una pattuglia del commissariato di polizia di Fermo che ha subito avviato le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto. Sembra infatti che tutto sia scaturito da una lite domestica, finita purtroppo nel sangue.

Sul posto, oltre ai sanitari, si diceva, anche la polizia che sta rapidamente ricostruendo la dinamica dell’aggressione. Gli agenti del commissariato di Fermo avrebbero già individuato la persona che avrebbe sferrato la coltellata. Le indagini, comunque, procedono spedite. E non si fermano al solo fatto di sangue. I poliziotti infatti vogliono vederci chiaro anche su tutto ciò che potrebbe esserci alla base della coltellata, a partire dalle dinamiche familiari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti