facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio fulcro
della ginnastica aerobica

EVENTO - Sabato e domenica attesi in città oltre 400 atleti provenienti da tutta Italia grazie agli sforzi dell'Asd Ginnastica Artistica locale coadiuvata dall'assessorato guidato da Milena Sebastiani
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Sabato 7 e domenica 8 aprile il palazzetto dello sport si veste a festa per accogliere i campionati interregionali di ginnastica aerobica, zona tecnica 2.

Oltre 400 atleti provenienti da Marche, Lazio, Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna di età compresa tra gli 8 e i 23 anni arriveranno in città per aggiudicarsi il diritto a partecipare alle selezioni nazionali.

Un’iniziativa promossa dall’Asd Ginnastica Artistica Porto Sant’Elpidio con il patrocinio dell’assessorato allo sport nella persona di Milena Sebastiani: “Siamo davvero felici di ospitare per il primo anno una manifestazione sportiva di così grande rilevanza – dichiara il membro di giunta -. Questo grazie ai livelli di eccellenza dell’Asd Ginnastica Artistica porto Sant’Elpidio guidate dai tecnici Marzia Casciotta e Claudia Rosini che conta tra le proprie atlete ragazze che hanno partecipato ai recenti campionati europei ed una giovane che a maggio andrà addirittura ai mondiali in Portogallo. Un’altra perla nell’universo sportivo di Porto Sant’Elpidio che ancora una volta dona visibilità al nostro territorio ma che regala anche diverse presenze tra atleti e famigliari alle nostre strutture ricettive. L’ennesima conferma della forza del connubio sport e Turismo”.

Sabato mattina nel palazzetto di via Ungheria, 18 le gare della categoria promozionale silver eccellenza, da sabato pomeriggio alle 14 e domenica dalle 10 alle 13.30 spazio alla competizione con le categorie Gold Aerostart Aerogym Aerostep tra le quali i primi 12 qualificati individuali o composti accederanno ai campionati nazionali.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni Asd Ginnastica Artistica Porto Sant’Elpidio via del Lavoro 1/3 Porto Sant’Elpidio rosini.claudia@hotmail.it. marzia.casc@gmail.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X