facebook twitter rss

Tragedia a Porto Sant’Elpidio,
donna trovata morta in casa

PORTO SANT'ELPIDIO - La donna di 73 anni si trovava in posizione prona sul letto con i gomiti piegati e con alcune tracce si sangue sul viso. Il figlio ha subito chiamato i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto i sanitari della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, l'auto medica della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e i carabinieri
giovedì 5 aprile 2018 - Ore 21:51
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Dramma, questa sera,  a Porto Sant’Elpidio, lungo la Statale Adriatica. Una signora di 73 anni è stata trovata morta nella sua abitazione. L’allarme è scattato attorno alle 20 quando il figlio, entrando in casa, ha trovato il corpo senza vita della madre 73 enne. L’uomo infatti, secondo una prima ricostruzione, preoccupato per non aver avuto sue notizie, è andato di persona a verificare le condizioni della madre. Una volta dentro la tragica scoperta.

La donna si trovava in posizione prona sul letto con i gomiti piegati e con alcune tracce si sangue sul viso. Il figlio ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto i sanitari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e l’auto medica della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Sanitari che, una volta sul posto, non hanno potuto che constatare il decesso della donna. Contestualmente è partita la richiesta d’intervento ai carabinieri. Militari dell’Arma che sono arrivati sul posto con una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Fermo e della stazione di Porto Sant’Elpidio. Si tratterebbe di un decesso dovuto a cause naturali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X