facebook twitter rss

Solo Fermana: ”Contro il Gubbio
senza esitazioni, tutti allo stadio”

TIFO - L'ente di tifosi vicini alla causa della compagine di Flavio Destro, tramite un comunicato diramato dal relativo presidente Luigi Messineo, esorta la piazza gialloblù a sostenere la squadra nella sfida di domenica prossima al Recchioni al cospetto degli umbri
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente Messineo durante la conferenza stampa di presentazione del rinnovato direttivo associativo

FERMO – “L’Associazione Solo Fermana – si legge nel comunicato diramato dal relativo presidente Messineo – esorta l’intera tifoseria gialloblù a stringersi attorno alla squadra in modo convinto e caloroso. Domenica si gioca uno spareggio vero e proprio, una finale da vincere per portare a casa il nostro scudetto: la permanenza in Serie C“.

Per la sfida contro il Gubbio mettiamo da parte atteggiamenti critici e giudizi tecnici – prosegue il dispaccio -. Rispolveriamo, invece, orgoglio, calore, cattiveria sportiva. E facciamolo tutti, dalle tribune alla curva Duomo! Solamente qualche mese fa eravamo più di cinquemila cuori canarini a spingere la Fermana verso una strepitosa cavalcata che ci ha condotto dove siamo ora, la terza serie nazionale! Facciamo tutti in modo che questo capitale venga preservato”.

“L’imborghesimento degli ultimi tempi non è ne spiegabile ne giustificabile – incalza Messineo -. Torniamo ad essere quelli che sappiamo essere. Spazio solo a sciarpe, bandiere, cori e incitamenti. Facciamolo per noi, per la maglia, per la città e per tutta la provincia fermana. E facciamolo anche per quelli che non possono esserci ma che comunque ci sono con il cuore. Che ognuno porti il proprio mattone – conclude – , la salvezza passa dal contributo che ogni tifoso saprà dare. Nessuno escluso”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti